26.07.2018.

Approfittate della vostra vacanza in Croazia per farvi visitare da un dentista

Approfittare delle vacanze in Croazia per andare anche dal dentista è sempre un'ottima idea. La maggior parte delle cliniche dentali in Croazia sono completamente attrezzate per ogni esigenza.

Approfittate della vostra vacanza in Croazia per farvi visitare da un dentista

Tantissimi studi dentistici croati sono localizzati vicino alle bellissime e afascinanti città. La maggior parte dei dentisti croati parlano fluentemente l'italiano e l'inglese. Ci sono molti motivi per cui dovrete visitare un dentista mentre siete in vacanza in Croazia.

Prima visita gratuita

Quasi tutte le cliniche dentali croate forniscono ai loro pazienti una prima visita gratuita. Durante la visita, il dentista offre una o più soluzioni al vostro problema. Gran parte delle cliniche dentali in Croazia dispongono delle più moderne apparecchiature diagnostiche, perciò è possibile effettuare una radiografia gratuita che consentirà al dentista di ottenere una analisi dettagliata della bocca del paziente (3D-TAC, ortopanoramica, radiovisiografia...)

Risparmio

I prezzi dei servizi odontoiatrici e, in particolare, degli impianti, sono alle volte fino al 70% inferiori a quelli in Italia e fino all'80% inferiori a quelli di alcuni Stati dell’UE. La maggior parte delle cliniche accetta i pagamenti con carte di credito, pertanto il pagamento a rate non costituisce un problema.

Possibilità di scelta

Il modo migliore per scegliere una clinica dentale che meglio si adatta alle proprie esigenze è visitare siti web specializzati come www.qualedentista.it. Si consiglia di richiedere di essere contattati da un nostro consulente prima di visitare la clinica, giacché sarà il consulente a consigliarvi la scelta migliore e a organizzare la prima visita gratuita.

Vicinanza e collegamenti

I pazienti provenienti dall'Italia, Austria, Germania oppure Svizzera possono facilmente raggiungere la Croazia in auto. Tantissime cliniche dentali organizzano i viaggi di andata e ritorno dall'Italia in giornata con i loro pulmini. Se arrivate da paesi europei più lontani, troverete i voli per la Croazia. 

Esperienza e tradizione

Già dagli anni '70 del secolo scorso, i pazienti italiani vengono in Croazia per fare varie procedure dentistiche. I dentisti in Croazia sono altamente educati e le cliniche dentali sono moderne e ben attrezzate.

Magnifiche destinazioni turistiche

La Croazia è meritatamente una delle destinazioni turistiche più apprezzate in Europa. Mare stupendo, gastronomia e monumenti storici renderanno il vostro soggiorno in Croazia un'esperienza indimenticabile.  Elenchiamo alcune delle destinazioni più desiderabili per il turismo dentale:

Sapendo tutto questo, non resta altro da fare che visitare Croazia e tornare a casa con un nuovo sorriso!

Richiesta di richiamata phone_callback