Trasporto

Compila il modulo -Richiedi il preventivo per il trasporto - ti contatterà il propio consultante che organizzera il tuo viaggio a clinica dentale in Croazia.

Richiesta di richiamata Trasporto

La Croazia ha sviluppato il traffico stradale ed aereo ed è collegata bene con tutti i paesi europei, in particolare con gli stati vicini all'Italia e alla Slovenia.

La Croazia rappresenta la destinazione del turismo dentale sviluppato con una lunga tradizione di visitatori dall'Italia per i quali le cliniche dentali hanno organizzato il trasporto da diverse destinazioni in Italia.

La maggior parte delle cliniche dentali offre il trasporto gratuito dalla prima destinazione fino alla clinica e indietro.

Il trasporto viene effettuato con veicoli nuovi sicuri e di alta qualità di proprietà della clinica odontoiatrica o dell'azienda con cui la clinica collabora per rendere questo servizio più semplice e accessibile a tutti i pazienti.

La Croazia ha diversi aeroporti situati vicino alla maggior parte delle destinazioni turistiche dentistiche, da cui le cliniche dentali forniscono anche il trasporto per i loro pazienti fino alle strutture ricettive e cliniche, nonchè di nuovo all'aeroporto.