Perché scegliere lo zircone ceramica per corone e ponti dentali?

Le corone in zircone sono realizzate in ceramica solida, si distinguono per l'elevata resistenza e la raffinata estetica e si adattano perfettamente alle caratteristiche dei denti naturali, conferendo un aspetto naturale anche al sorriso.

Perché scegliere lo zircone ceramica per corone e ponti dentali?

I dentisti croati introducono nuovi standard di protezione contro il virus Covid-19

Le cliniche dentali croate hanno sempre prestato particolare attenzione alla disinfezione e alla sterilizzazione. In conformità con la situazione generata dal virus corona, sono stati introdotti standard aggiuntivi per la protezione dei pazienti e del personale.

Vantaggi dell'utilizzo del laser nell'odontoiatria moderna

I vantaggi del laser rispetto al lavoro classico sono i seguenti: riduzione del dolore durante l'intervento, conservazione del volume massimo di tessuto dentale, sterilizzazione dell'area di lavoro e biostimolazione o guarigione più rapida dei tessuti molli trattati.

Vantaggi dell'utilizzo del laser nell'odontoiatria moderna

Perché i pazienti preferiscono il metodo All-on-4?

All-on-4 è una procedura dentale che include l'installazione di una protesi fissa a 12 denti, che viene montata su 4 impianti e che in una visita risolve il problema dell'edentulia.

Perché i pazienti preferiscono il metodo All-on-4?

Perché italiani e cittadini europei visitano i dentisti di Rijeka (Fiume)

Oltre 40.000 italiani visitano ogni anno i dentisti di Rijeka per prendersi cura della propria salute dentale. Il turismo della salute si è sviluppato in questa regione dalla seconda metà del XIX secolo e gli italiani hanno sempre visitato volentieri il Quarnero.

Perché italiani e cittadini europei visitano i dentisti di Rijeka (Fiume)

Tecnologia CAD-CAM e nuovi materiali protesici

Cos’è CAD-CAM e come migliora la creazione e la qualità dei sostituti protesici dentali? CAD-CAM (computer-Aided Design e Computer-Aided Manufacturing) è l'abbreviazione di programmazione e produzione su computer di denti artificiali nell'odontoiatria quotidiana.

Tecnologia CAD-CAM e nuovi materiali protesici

Come scegliere i materiali per protesi dentarie, ponti e corone?

Zirconio, ceramica e composito sono i materiali utilizzati nella creazione di protesi dentali. Ciascuno presenta dei vantaggi e il materiale da utilizzare dipende dalla condizione effettiva del dente. La cosa migliore è decidere insieme al dentista il materiale della protesi secondo le proposte, i desideri e le possibilità finanziarie.

Come scegliere i materiali per protesi dentarie, ponti e corone?

Le cliniche odontoiatriche in Croazia utilizzano tecnologie all'avanguardia

Le cliniche dentali in Croazia sono conosciute per seguire le nuove tendenze e tecnologie in odontoiatria, e fornire ai loro clienti il più alto livello di servizi medici a prezzi accessibili. Dentisti preparati ed esperti, e studi e centri diagnostici moderni con i migliori laboratori odontotecnici in Croazia costituiscono lo standard e non l'eccezione.

Le cliniche odontoiatriche in Croazia utilizzano tecnologie all'avanguardia

Come scegliere un dentista di qualità in Croazia

Avete deciso di risolvere i vostri problemi dentali e sottoporvi a un trattamento in Croazia? Avete parlato con amici e famiglie che hanno già vissuto esperienze simili, sentito e visto pubblicità su vari media, analizzato su Internet le numerose cliniche disponibili in Croazia? Come trovare il miglior servizio ad un prezzo accessibile? Come decidere se scegliere un policlinico o uno studio dentistico?

Come scegliere un dentista di qualità in Croazia

Come scegliere un impianto dentale

L'impianto è una piccola vite in titanio incorporata nell'osso, che sostituisce in modo permanente la radice del dente. Come per qualsiasi procedura chirurgica, esiste la possibilità che il corpo rigetti la sostituzione integrata.

Come scegliere un impianto dentale

Approfittate della vostra vacanza in Croazia per farvi visitare da un dentista

Approfittare della vacanza in Croazia per andare dal dentista è una scelta pienamente indovinata. Il numero di ottimi studi e cliniche è impressionante, specialmente a Fiume, Pola, Rovigno, Parenzo e Zagabria.

Approfittate della vostra vacanza in Croazia per farvi visitare da un dentista