02.11.2021.

Quanto costa rifare tutti i denti su impianti in Croazia?

I pazienti che desiderano rifare tutti i denti avvalendosi di impianti presso dentisti croati, risparmieranno fino al 70% rispetto a lavori odontoiatrici della stessa qualità in Italia.

Quanto costa rifare tutti i denti su impianti in Croazia?

La scelta più comune dei pazienti è l’All-on-4, ossia una protesi fissa su 4 impianti. Al momento dell’installazione di tale protesi con 12 denti, di solito non sono necessarie procedure chirurgiche, come il rialzo del seno mascellare o l’incremento del volume dell'osso mascellare.

In base ai vostri desideri e budget, al quadro clinico e ai suggerimenti del dentista, sceglierete l'impianto più adatto e il materiale con cui realizzare la protesi. I pazienti che decidono di installare impianti premium, come Straumann o Nobel, con una protesi provvisoria che viene installata nel corso della prima visita durante il posizionamento dell'impianto, e scelgono un lavoro protesico finale di altissima qualità, pagheranno circa 7.000 Euro. Questi impianti sono coperti da una garanzia a vita, mentre il lavoro protesico da una garanzia di 5-10 anni.

I pazienti che scelgono impianti e lavori protesici più economici, senza una soluzione temporanea, possono pagare circa 4.500 Euro. Questi impianti e lavori protesici di solito sono coperti da una garanzia di 5 anni.

I pazienti con un quadro clinico leggermente più complesso e che presentano una mancanza più grave di osso mascellare, o che desiderano un lavoro più solido e stabile in grado di sostenere un ponte in zirconio con 12 denti, opteranno per la procedura All-on-6, ossia una protesi fissa su 6 impianti. Questo lavoro con impianti premium, significativo rialzo del seno mascellare e aumento osseo, protesi provvisoria e ponte in zirconio con 12 denti può raggiungere un prezzo di 10.000 Euro. Per questo tipo di impianti, la garanzia è a vita, mentre il lavoro protesico è coperto per 5-10 anni.

Se il paziente non ha bisogno di un sostanziale rialzo del seno mascellare e di un aumento osseo, e sceglie impianti e lavori protesici finali più convenienti, pagherà circa 6.000 Euro. Solitamente per questo tipo di lavoro viene rilasciata una garanzia di 5 anni.

Quasi tutti i pazienti sono idonei all'installazione di lavori protesici fissi su 4 o 6 impianti. Prima di decidere sulla procedura, affidatevi a una clinica con specialisti esperti e consultatevi con il dentista sulla soluzione migliore per voi.

Richiesta di richiamata phone_callback