Le cliniche odontoiatriche croate del portale Quale dentista sono situate in tutta la Croazia. Su questo portale potete visualizzare le città del turismo dentale più volentieri visitate della Croazia con le cliniche dentali che custodiscono la tradizione sanitaria e turistica da più di 30 anni.
Rijeka / Fiume
La maggior parte delle cliniche odontoiatriche più grandi di oggi provengono da piccole pratiche familiari di lunga tradizione.
Opatija / Abbazia
Grazie alla sua posizione e alla vicinanza l'Abbazia è da anni una delle località turistiche più visitate con un gran numero di visitatori provenienti dall'Italia. Famosa per il turismo medico offre una vasta gamma di servizi sanitari.
Zagreb / Zagabria
A Zagabria ci sono più di 60 policlinici dentali che offrono i servizi dentali di alta qualità. Nella capitale della Croazia ci sono molti esperti di vari settori della odontoiatria istruiti all'estero e in Croazia.
Crikvenica / Cirquenizza
Cirquenizza è una piccola città turistica con turismo dentistico sviluppato non lontana da Fiume.
Split / Spalato
Spalato è una delle città più grandi della Croazia e uno dei più grandi centri turistici dentali.
Zadar / Zara
Zara, anche riconosciuta come una delle più belle citta in Croazia, è una delle destinazioni turistiche dentali più interessanti in Europa.
Pula / Pola
Pola è una città con diversi piccoli policlinici dentali attrezzati ad alto livello che hanno sviluppato il turismo dentale grazie a un grande numero di pazienti provenienti dall'estero, in particolare dall'Italia.
Rovinj / Rovigno
Le cliniche odontoiatriche a Rovigno continuano una tradizione famigliare nel lavoro e prestano particolare attenzione all'educazione dei medici che applicano nuove tecniche nel loro lavoro utilizzando la tecnologia moderna.
Umag / Umago
Una delle piccole città turistiche istriane più visitate ha sviluppato il turismo dentale grazie alla sua posizione e alla qualità dei servizi forniti dalle cliniche dentistiche.
Osijek
A Osijek ci sono cliniche dentali private che alimentano l'accesso individuale ai loro pazienti.
Poreč / Parenzo
Il turismo dentale è particolarmente sviluppato nella città che prende il secondo posto tra le più grandi città istriane dove si trovano alcune piccole e grandi cliniche dentali che offrono i servizi dall'area dell'implantologia, della protesica, della parodontologia, dell'endodonzia nonché dell'odontoiatria estetica e ristorativa.
Novigrad / Cittanova
Novigrad dista soltanto 25 chilometri dalla frontiera con la Slovenia ed è maggiormente visitato dai turisti provenienti dagli stati vicini alla Croazia, che sono Slovenia ed Italia.
Dubrovnik / Ragusa
Dubrovnik è la città ideale per i visitatori che hanno il desiderio di abbinare il servizio dentale a quello turistico.
Krk
L'isola di Krk è la più grande isola in Croazia, una destinazione turistica odontoiatrica di grande bellezza naturale.
Šibenik / Sebenico
A Sebenico ci sono diverse cliniche dentistiche e cliniche specializzate dotate di nuove tecnologie che forniscono ai loro pazienti il miglior servizio dentistico in tutti i settori della medicina dentale.