Pula / Pola

Pola è una città con diversi piccoli policlinici dentali attrezzati ad alto livello che hanno sviluppato il turismo dentale grazie a un grande numero di pazienti provenienti dall'estero, in particolare dall'Italia.

Dentisti in Pula

Pula

I medici e il personale dei policlinici sono altamente istruiti e utilizzano i materiali di rinomati produttori mondiali nel loro lavoro e offrono quindi al paziente un lavoro dentale di lunga durata e di qualità. I policlinici dentali a Pola praticano l'approccio individuale al paziente e offrono lavoro dentistico a prezzi significativamente più bassi rispetto all'Italia e alla maggior parte dei paesi europei.

Pola è la più grande città d'Istria conosciuta per le sue specialità gastronomiche e le vacanze in natura. La città ha una lunga tradizione nel turismo, nella produzione dei vini, nella pesca e nella costruzione navale. È spesso ospite di festival musicali e cinematografici e di altri eventi interessanti.

Anche se è una piccola città, Pola ha il traffico sviluppato con le città all'estero e ha un proprio aeroporto a causa dello sviluppo del turismo e del crescente numero di visitatori.

Aeroporto Pola - Pola-centro 7 km
Triesto - Pola 103 km - 121 km