Perché scegliere la Croazia?

Richiesta di richiamata

Croazia è una delle destinazioni europee del turismo dentale più visitate. Le clinice odontoiatrice in Croazia offrono la più alta qualità dei servizi odontoiatrici, i prezzi agevolati nonché l'organizzazione dell'alloggio e del trasporto.

 

Perché 60000 di italiani visitano i dentisti croati ogni anno?

  • Il costo fino al 70% in meno rispetto all'Italia
  • Fino al 19% detrare l'iva sui lavori dentali
  • Standard elevati dei servizi odontoiatrici
  • Studi dentistici moderni con laboratorio odontotecnico e centro diagnostico
  • Buoni collegamenti stradali e prossimità
  • La maggior parte dei dentisti croati parla la lingua italiana
  • Il trasporto organizzato
  • L'alloggio organizzato

 

Perché la Croazia?

Le cliniche dentali in Croazia alimentano la tradizione del turismo dentale da oltre 40 anni.

La Croazia è un Paese con dozzine di grandi cliniche dentali completamente dotate di tecnologia all'avanguardia e in linea con le tendenze globali, e con centinaia di piccoli studi dentistici, spesso a gestione familiare, che offrono altrettante soluzioni all'avanguardia, con l'aggiunta di servizi turistici. La maggior parte delle cliniche è munita di un centro diagnostico e di un proprio laboratorio odontotecnico, il che permette di fornire un approccio multidisciplinare e il risultato desiderato per i pazienti a prezzi fino all'80% inferiori rispetto ai Paesi limitrofi per gli stessi servizi.

La Croazia è già una nota destinazione dentale e le cliniche hanno adattato i loro servizi ai pazienti provenienti dall'estero. Il loro personale fornisce anche informazioni sull'offerta turistica, ovvero l'organizzazione del trasporto e della sistemazione, sulla base della procedure diagnostiche e terapeutiche necessarie al paziente.

I medici delle cliniche dentali croate vantano un elevato livello di competenza e sono costantemente aggiornati in tutti i settori dell'odontoiatria per fornire servizi dentali della massima qualità. Oltre alla competenza dei medici, la qualità del lavoro è garantita dalle più recenti tecnologie mondiali nel campo dell'odontoiatria, inclusi nuovi dispositivi e materiali di rinomati produttori a livello planetario, utilizzati nell'attività quotidiana di rinomate cliniche croate.

Alcune cliniche preferiscono specializzarsi in uno dei settori dell'odontoiatria allo scopo di garantire il miglior servizio dentale per il paziente. Un numero crescente di cliniche dentali in Croazia include nella sua offerta anche interventi estetici per il viso, con tutti i servizi disponibili in un unico posto.

Ai pazienti che arrivano nelle cliniche dentali croate per grandi procedure dentali vengono spesso offerti alloggio e trasporto gratuiti e un primo controllo gratuito, che comprende la diagnostica e la terapia suggerita, con un piano di trattamento ad hoc per il paziente.

La Croazia è da sempre un Paese che coltiva e sviluppa il turismo, con un crescente numero di contenuti da aggiungere alle sue apprezzate bellezze naturali. Nella destinazione prescelta, potrete approfittare di vari eventi culturali, luoghi di intrattenimento, musei e offerta gastronomica, e scegliere tra una vacanza nella natura o in città.

A causa dei ritmi frenetici della vita e della necessità di ridurre mirando alla convenienza, associamo sempre più il comodo all'utile. Questo è il motivo per cui la Croazia è la destinazione odontoiatrica ideale per ottenere la migliore combinazione di servizi dentistici e turistici, e per trascorrere momenti piacevoli di vacanza.