Krk

L'isola di Krk è la più grande isola della Croazia, una destinazione turistica odontoiatrica di grande bellezza naturale.

Dentisti in Krk

Krk

L'isola ha diverse città minori situate lungo la costa e la capitale dell'isola è la città di Krk. Ci sono molte cliniche dentali sull'isola, una lunga tradizione familiare di dentisti familiari abituata all'arrivo di ospiti dall'estero. Le cliniche modernamente attrezzate offrono tutti i servizi odontoiatrici in un unico posto, compresi alloggi e trasporti per i loro pazienti. Sulla isola Krk è spesso usata la linga italiana e non incontrerai barriere linguistiche, specialmente nella clinica che stai visitando.

L'eredità culturale è coltivata sull'isola di Krk e si possono visitare vari eventi culturali e tradizionali. Come centro turistico l'isola ha sviluppato una grande offerta gastronomica, servizi per la famiglia e vita notturna. Sull'isola di Krk puoi visitare più siti storici, fattorie di famiglie moderne e trovare contenuti diversi in base ai tuoi interessi.

Krk è collegata bene con altre città della Croazia e all'estero. Sull'isola c'è un aeroporto che riceve voli da tutta Europa.

Trieste - Città di Krk 124 km
Aeroporto - città di Krk 27 km