26.07.2018.
Autore: Esperto in turismo dentale
Approfittate delle vacanze in Croazia per farvi visitare dal dentista
Approfittare delle vacanze in Croazia per andare anche dal dentista è sempre un'ottima idea. La maggior parte delle cliniche dentali in Croazia sono completamente attrezzate per ogni esigenza.
Tantissimi studi dentistici croati sono localizzati vicino alle bellissime e affascinanti città. La maggior parte dei dentisti croati parlano fluentemente l'italiano e l'inglese. Ci sono molti motivi per cui dovrete visitare un dentista mentre siete in vacanza in Croazia.I dentisti Fiume sono i più visitati in Croazia
Prima visita gratuita
Quasi tutte le cliniche dentali croate forniscono ai loro pazienti una prima visita gratuita. Durante la visita, il dentista offre una o più soluzioni al vostro problema. Gran parte delle cliniche dentali in Croazia dispongono delle più moderne apparecchiature diagnostiche, perciò è possibile effettuare una radiografia gratuita che consentirà al dentista di ottenere una analisi dettagliata della bocca del paziente (3D-TAC, ortopanoramica, radiovisiografia...)
Risparmio
I prezzi dei servizi odontoiatrici e, in particolare, degli impianti, sono alle volte fino al 70% inferiori a quelli in Italia e fino all'80% inferiori a quelli di alcuni Stati dell’UE. La maggior parte delle cliniche accetta i pagamenti con carte di credito, pertanto il pagamento a rate non costituisce un problema.
Possibilità di scelta
Il modo migliore per scegliere una clinica dentale che meglio si adatta alle proprie esigenze è visitare siti web specializzati come www.qualedentista.it. Si consiglia di richiedere di essere contattati da un nostro consulente prima di visitare la clinica, giacché sarà il consulente a consigliarvi la scelta migliore e a organizzare la prima visita gratuita.
Vicinanza e collegamenti
I pazienti provenienti dall'Italia, Austria, Germania oppure Svizzera possono facilmente raggiungere la Croazia in auto. Tantissime cliniche dentali organizzano i viaggi di andata e ritorno dall'Italia in giornata con i loro pulmini. Se arrivate da paesi europei più lontani, troverete i voli per la Croazia.
Esperienza e tradizione
Già dagli anni '70 del secolo scorso, i pazienti italiani vengono in Croazia per fare varie procedure dentistiche. I dentisti in Croazia sono altamente educati e le cliniche dentali sono moderne e ben attrezzate.
Magnifiche destinazioni turistiche
La Croazia è meritatamente una delle destinazioni turistiche più apprezzate in Europa. Mare stupendo, gastronomia e monumenti storici renderanno il vostro soggiorno in Croazia un'esperienza indimenticabile. Elenchiamo alcune delle destinazioni più desiderabili per il turismo dentale:
- Opatija / Abbazia
- Rijeka / Fiume
- Zagreb / Zagabria
- Crikvenica / Cirquenizza
- Split / Spalato
- Zadar / Zara
- Pula / Pola
- Rovinj / Rovigno
- Umag / Umago
- Novigrad / Cittanova
- Dubrovnik / Ragusa
- Poreč / Parenzo
Sapendo tutto questo, non resta altro da fare che visitare la Croazia e tornare a casa con un nuovo sorriso!