25.09.2018.

Le cliniche odontoiatriche in Croazia utilizzano tecnologie all'avanguardia

Le cliniche dentali in Croazia sono conosciute per seguire le nuove tendenze e tecnologie in odontoiatria, e fornire ai loro clienti il più alto livello di servizi medici a prezzi accessibili. Dentisti preparati ed esperti, e studi e centri diagnostici moderni con i migliori laboratori odontotecnici in Croazia costituiscono lo standard e non l'eccezione.

Le cliniche odontoiatriche in Croazia utilizzano tecnologie all'avanguardia

Diagnostica veloce e precisa

I centri diagnostici in Croazia sono principalmente attrezzati con dispositivi diagnostici 2D e 3D che consentono al medico di formulare una diagnosi e un trattamento di qualità rapidi e precisi. Oltre alla TAC 3D e alla radiografia panoramica classica 2D, viene spesso utilizzato il RVG che, secondo le necessità, visualizza solo un segmento della mascella a basso livello di radiazione. L'immagine di alta qualità consente al chirurgo di posizionare l'impianto in modo preciso e corretto in base all'altezza, allo spessore e alla qualità della mascella, e di ottenere un'alta percentuale in termini di efficacia della procedura. 

Lavoro dentale di alta qualità

Nella pratica quotidiana, i dentisti croati usano telecamere intraorali che consentono di ingrandire sullo schermo, ad altissima risoluzione, il lavoro che stanno eseguendo sui denti, evitando così gli errori che si verificano quando il dente viene osservato ad occhio nudo. Nel trattamento dei denti, molte cliniche croate usano anche il laser. Grazie a questa tecnica, il lavoro sul dente è completamente indolore e solo la parte malata del tessuto del dente (carie) viene rimossa, mentre la parte sana rimane completamente intatta. Il laser viene utilizzato, inoltre, nel trattamento di tessuti molli, endodonzia, rimozione di cisti, chirurgia e procedure simili, pertanto la ferita diventa completamente sterile e guarisce molto più velocemente. 

Laboratori odontotecnici all'avanguardia

Con l'elaborazione digitale nella produzione di lavori protesici, i laboratori odontotecnici meglio attrezzati raggiungono i più alti standard estetici e funzionali nelle vostre corone, ponti e protesi temporanee e permanenti in un periodo molto breve. Prendere le impronte dentali con materiali appositi è superato. I laboratori croati, modernamente attrezzati, utilizzano l'ultima tecnologia CAD-CAM. Usando scanner intraorali, rilevano l'impronta digitale che viene poi elaborata, creando un'immagine di corone e ponti perfettamente modellati. Le nuove protesi dentali sono realizzate con stampanti 3D o fresatrici automatiche nei materiali desiderati. I lavori finali sono realizzati con la massima precisione e, senza la necessità di ulteriori trattamenti, vengono installati su denti o impianti danneggiati.

 
Richiesta di richiamata phone_callback