Approfittate della vostra vacanza in Croazia per farvi visitare da un dentista

Approfittare della vacanza in Croazia per andare dal dentista è una scelta pienamente indovinata. Il numero di ottimi studi e cliniche è impressionante, specialmente a Fiume, Pola, Rovigno, Parenzo e Zagabria.

Approfittate della vostra vacanza in Croazia per farvi visitare da un dentista

Gli studi dentistici sono per lo più localizzati vicino a mete affascinanti, quindi non perderete molto tempo per fare la visita. In Croazia potrete facilmente spiegare il vostro problema, perché molti dentisti parlano fluentemente l'italiano e l'inglese. Ci sono svariati motivi per andare da un dentista in Croazia durante la vostra vacanza, e qui riportiamo i più importanti.

Primo esame semplice

La maggior parte degli studi fornisce un primo esame gratuito. Durante la visita, il dentista vi offrirà una o più soluzioni al vostro problema. Gran parte delle cliniche in Croazia è munita delle più moderne apparecchiature diagnostiche, perciò è possibile effettuare, già dalla prima visita, una radiografia che consenta una diagnosi migliore (3D-TAC, ortopanoramica, radiovisiografia...)

Risparmio

I prezzi dei servizi odontoiatrici e, in particolare, degli impianti, sono alle volte fino al 70% inferiori a quelli in Italia e fino all'80% inferiori a quelli di alcuni Stati dell’UE. La maggior parte delle cliniche accetta le carte di credito, pertanto il pagamento a rate non costituisce un problema.

Possibilità di scelta

Un gran numero di dentisti in Croazia garantisce la possibilità di scegliere la clinica più adatta a voi. Il modo migliore per scegliere una clinica è visitare siti web specializzati come www.qualedentista.it, in cui i dentisti vengono presentati in modo da confrontare facilmente i dati rilevanti. Si consiglia di richiedere di essere contattati da un loro consulente, prima di visitare la clinica, giacché sarà questa figura a consigliarvi la scelta migliore e a organizzare la prima visita.

Vicinanza e collegamenti

Se vivete in Italia, Austria, Germania, Svizzera, potete facilmente raggiungere la Croazia in auto. Se arrivate da Paesi europei più lontani, troverete comodi voli per la Croazia, che è una sorta di grande destinazione turistica, collegata a tutti i principali aeroporti europei.

Esperienza e tradizione

Già dagli anni '70 del secolo scorso, gli italiani vengono in Croazia per varie procedure dentistiche. I dentisti in Croazia sono altamente formati, e le cliniche e gli studi sono ben attrezzati.

Magnifiche destinazioni turistiche

La Croazia è meritatamente una delle destinazioni turistiche più apprezzate in Europa. Mare stupendo, gastronomia e monumenti storici renderanno il vostro soggiorno in Croazia un'esperienza indimenticabile.  Elenchiamo alcune delle destinazioni più desiderabili per il turismo dentale:

Adesso che sapete tutto, non vi resta che visitare Croazia e tornare a casa con un nuovo sorriso!