Corona su dente naturale
Con l’integrazione della corona dentale, viene conservata la parte restante del dente e restituiti aspetto estetico e funzionalità.
Ponte su denti naturali
Se non siete idonei all’implantologia, su 2 denti adiacenti sarà fissato un ponte di 3 o 4 parti.
Faccette in ceramica
Posizionando le faccette sulla superficie anteriore del dente, vengono corrette le irregolarità e ottenuti il colore, la forma e la dimensione desiderati del dente.
Otturazioni in ceramica
Inlay, Onlay, Overlay - migliore adesione a una superficie danneggiata del dente ed eccellente estetica sono i vantaggi principali di questo lavoro rispetto alle otturazioni in composito.
Protesi ancorata su corone telescopiche
Nel caso in cui l'intervento di impianto non sia possibile a causa di un edentulismo parziale, sui denti rimanenti viene fissato un ponte protesico in ceramica.
Corona in ceramica su metallo
Il lavoro protesico in metallo-ceramica vanta alta resistenza, durevolezza e valore estetico.
Corona in ceramica su zirconio
Materiale protesico antiallergico ad alta resistenza che soddisfa i più elevati standard dell’estetica.
Corona in ceramica E-MAX
I nuovi materiali protesici garantiscono elevata resistenza e alta estetica senza base metallica.
Protesi provvisoria
In caso di mancanza di denti o inserimento dell'impianto, fino a quando non si attende il lavoro protesico finale, una protesi temporanea completamente funzionale viene immediatamente posizionata sui denti o sugli impianti.
Corone provvisorie su denti naturali
In assenza di un dente, viene inserito un impianto o un ponte dentale e fino a quando il lavoro protesico finale viene posizionato al posto del dente mancante, viene immediatamente fissata una corona temporanea.